martedì 21 ottobre 2008

Another Little Quilt Swap 2



At last!

No, I'm not ready to ship my little work of patience to my partner, but I'm on the right road, at last!

I choose a Feathered Star in blue, because I like this blue and yellow fabric soooo much... I really hope my partner would like it, too!

It is machine-pieced and hand-quilted... well, I'm doing the quilting right in this days (I choose to quilt into-the-ditch). I think I will ship to my partner at the end of the month... ffffiuu! The deadline is the 12th of November: I'll be just in time!



Finalmente! No, non sono ancora pronta a spedire il mio lavoro al partner scelto dalla fortuna (sotto forma di Kate, l'organizzatrice di questo secondo ALQS), ma almeno sono sulla giusta strada, alla fine!

Ho scelto di fare una Stella Piumata in blu, perché mi piace tantissimo questa stoffa... spero piaccia anche a chi lo riceverà!

E' stato cucito a macchina e quiltato a mano... beh, lo sto quiltando proprio in questi giorni (ho scelto di quiltarlo "in cucitura"). Penso di riuscire a spedirlo entro la fine del mese.... fffiuuuu! La scadenza è il 12 novembre, per cui sarò giusto in tempo!

6 commenti:

Maria Teresa ha detto...

E' una meraviglia!!
Ciao
Maria Teresa

aless.erre ha detto...

Ciao!!!
Bellissimooooooo!!!!!!
senti un po', ma giovedi ci sarai anche tu ad Abilmente? Ci vediamo giu'?

WinterStar ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiii!!!
Dài che ci si vede!

marisa ha detto...

Ciao, grazie per il tuo commento .La tua stella piumata e' davvero molto bella e , credimi, so quanto lavoro c'e' dietro.Ciao
Marisa

katelnorth ha detto...

Looks lovely - I'm sure your partner will love it!

Il giardino di rosmarino ha detto...

la stella è una meraviglia