domenica 26 maggio 2013

March Wind Placemats

È stato un anno difficile, veramente difficile in cui il patchwork è stato messo da parte, assieme a molte, moltissime cose che riguardavano la mia "vita precedente".
Faticosamente ne sto uscendo, grazie a un gruppo di meravigliose amiche che mi hanno, letteralmente, adottato.
Ora si ri-comincia, e anche il patchwork è ripartito.
Ho da poco scoperto la piattaforma di Craftsy e la adoro! Bisogna sapere l'inglese, ma i corsi che propongono sono davvero interessanti e anche i progetti che si trovano, sia gratuiti che a pagamento, sono spesso molto carini. Una delle designer di Craftsy è 2strings, che sta producendo tutta una serie di silhouette collegate ai mesi dell'anno che trovo davvero carine. La prima riguarda il Vento Marzolino, l'ho allargato al 200% ad ho aggiunto un bordo per trasformarlo in una tovaglietta.
(Dalle foto sembrano due sfondi diversi, ma è solo un problema di luce, i colori più realistici sono quelli della bimba).

It has been a very difficult year... A year full of changes, the first and most important has been my divorce.
Obviously during this year quilting has stopped, but now I feel I can re-start.
I recently found out about the Craftsy platform and I love it! The courses are interesting and the pattern shop full of inspiring ideas.
I bought this 2 silhouettes, enlarged them at 200% and added a checkerboard border, so now I have not 2 cute mug rugs, but two cute placemats for my table! 

1 commento:

francesca ha detto...

Brava Silvia, sono felice che ti sei rimessa in moto, piano piano, si ingrana la prima, poi la seconda e viaaaaa!!!
TVB
Franci