venerdì 19 novembre 2010

Passion!!!

La mia passione sono i libri: adoro leggere!
Di recente mi sono convertita alla lettura digitale, con un bellissimo e-reader del quale sono pienamente soddisfatta (grazie Simplicissimus!), ma per i libri di patchwork, ovviamente è ancora la versione cartacea ad appassionarmi.
E così, dopo aver riscoperto l'applique, non potevo non prendere alcuni libri sull'argomento. Ecco i miei ultimi acquisti:

Books are my passion: I love reading!
Recently I bought an e-reader and I'm very happy with it (thanks Simplicissimus!), but of course for quilting books I prefer the paper-based version!
So, after my rediscovering of applique, I couldn't stop me from buying some books! Here they are:
Non vedo l'ora di iniziare qualche nuovo progetto!
So much brand new project to start: I can't wait!





3 commenti:

francesca ha detto...

Ma ti ho contagiato in maniera così "devastante"??? VOGLIO vedere i libri, dobbiamo organizzare proprio un pomeriggio patch!

angelabe ha detto...

Anch'io adoro l'appliquè!!!!! Il problema sono i progetti...sempre troppi in proporzione al poco tempo a disposizione. Bellissimi i tuoi libri!!!!

Silvia ha detto...

Si Francesca, hai davvero fatto un bel lavoro di conversione!!! Altro che sanPaolo sulla via di Damasco!
Grazie ancora!

Angela, quanto è vero! Non faccio tempo a finire un progetto che subito se ne accavallano altri dieci!